I servizi offerti sul sito web buybuyfree.it (di seguito "BBF") sono regolati dalle seguenti Condizioni di Utilizzo secondo le quali Bew Italia S.r.l. (piazza Missori 2, 20100 Milano, (di seguito "BEW")) fornisce i principali servizi offerti da BBF:


1. Premessa: con queste note e relative istruzioni vengono descritte le modalità di funzionamento in relazione alle varie aree di BBF, in senso non delimitativo ma indicativo, riferibili a concorsi, percorsi per crediti e sondaggi per crediti.


2. BEW invita ciascun utente di BBF (in seguito '"Utente") a leggere con attenzione le presenti Condizioni di Utilizzo prima di iniziare la navigazione del Sito.


3. I Servizi forniti da BEW su BBF sono totalmente gratuiti per l’Utente.


4. Registrazione: per poter accedere a BBF e utilizzare i servizi offerti, ogni Utente dovrà essere maggiorenne, essere residente in Italia, e dovrà espletare la procedura di registrazione nella home page di BBF attenendosi alle seguenti indicazioni:

4.1 Per effettuare la registrazione l’Utente dovrà necessariamente compilare tutti i campi obbligatori previsti che comprendono tra l’altro: un indirizzo e-mail, valido e verificabile, un numero telefonico per l’invio di sms, una username e una password (salvo quant’altro verrà richiesto).

4.2 Le informazioni che l'Utente deve fornire nella Registrazione saranno trattate da BEW, con il rispetto della normativa vigente, ivi compresa la Legge Privacy, nonché al fine di predisporre al meglio i servizi informatici offerti all’Utente.

4.3 I dati forniti dagli Utenti in caso di Registrazione saranno custoditi sui server in uso a BEW Italia s.r.l. e adeguatamente protetti.

4.4 L'Utente si impegna a comunicare tempestivamente a BBF ogni modifica dei propri dati di Registrazione.

4.5 L’utilizzo della username e della password indicati dall’Utente, a seguito della registrazione, comporta che l’Utente sia responsabile per qualsiasi reclamo possa derivare dall’uso che l’Utente effettui su BBF.

4.6 Ogni Utente potrà effettuare soltanto una registrazione su BBF.

4.7 L’Utente ha riconosciuto a BEW il diritto insindacabile di:

  • verifiche sulla effettiva autenticità dei dati forniti dall’Utente e sull’unicità della registrazione, in ogni momento, anche con cadenze periodiche, richiedendo ulteriori informazioni all’Utente e che questi dovrà fornire con la massima tempestività;
  • inibire all’Utente, in via temporanea o definitiva, l'accesso a BBF in presenza di ogni e qualunque possibile violazione delle presenti Condizioni di Utilizzo o contrari a buona fede e per effetto delle quali non abbia giustificato la contestazione scritta (anche via posta elettronica), che BEW è tenuta a portare a conoscenza dell’Utente.

5. Utilizzo di BBF:

5.1 A seguito della positiva conclusione della registrazione, l’Utente può accedere a una o più aree di BBF, se disponibili e a seconda di quelle che di volta in volta saranno attive.

5.2 Le aree di BBF sono 3:

  • Per Te
  • Negozi Buoni
  • Porta gli amici

5.3 L’area Per Te offre delle promozioni che consentono all’Utente di ottenere crediti trasformabili in Buoni Spesa completando correttamente ed interamente una Form di Registrazione raggiungibile con il click su un banner presente su BBF o attraverso il click su una mail il cui invio può essere attivato su BBF. Oltre alla compilazione della form possono essere richieste all’Utente ulteriori attività. Per ogni promozione è prevista un’apposita sezione di BBF contenente il relativo Termini e Condizioni. I Buoni Spesa sono utilizzabili nei punti vendita convenzionati con BBF indicati nella sezione "Punti Vendita".

5.4 L’area Negozi Buoni consente all’utente l’accesso ad un’ampia gamma di siti e-commerce attraverso una corsia preferenziale in quanto, in caso di acquisto, l’utente riceve dei crediti (Cashback) di importo predefinito in Euro o in percentuale dell’acquisto effettuato, convertibili in Buoni Spesa che costituiscono il Corrispettivo. Un’apposita sezione di BBF contiene il relativo Termini e Condizioni. I Buoni Spesa sono utilizzabili nei punti vendita convenzionati con BBF indicati nella sezione "Punti Vendita".

5.5 L’area Porta gli amici offre una promozione che consente all’Utente di ottenere crediti trasformabili in Buoni Spesa nel caso in cui una persona, indicata dall’Utente e con le caratteristiche specificate nel relativo Termini e Condizioni, si registri correttamente a BBF. Un’apposita sezione di BBF contiene il relativo Termini e Condizioni. I Buoni Spesa sono utilizzabili nei punti vendita convenzionati con BBF indicati nella sezione "Punti Vendita".


6. Uso dei Buoni Spesa:

6.1 I buoni che l’Utente può ottenere interagendo con BBF sono utilizzabili esclusivamente nei punti vendita convenzionati (ciascuno di seguito "PV Convenzionato") elencati nella sezione “Punti Vendita” di BBF.

6.2 I buoni sono al portatore, quindi utilizzabili da chiunque li presenti alle casse secondo le modalità di cui sotto. Ogni buono può essere utilizzato una sola volta e necessariamente per il suo intero valore ed avrà una scadenza temporale massima per l’utilizzo come prescritto dalla normativa vigente.

6.3 Con l’uso di BBF, l’Utente potrà ricevere crediti trasformabili in buoni spesa deducibili direttamente dal totale scontrino. L’Utente potrà crearsi dei buoni personalizzati nella sezione “Crea i buoni” di BBF e procedere poi alla stampa e all’utilizzo come sopra descritto.

6.4 Nel caso di smarrimento del buono e di suo mancato utilizzo, l’Utente potrà stamparlo nuovamente e utilizzarlo secondo le modalità di cui sopra.

6.5 Nel caso in cui l’utilizzo del buono sia limitato a un determinato prodotto o linea di prodotti e questi non fossero presenti nel PV convenzionato, l’Utente potrà sostituire il buono con un altro di pari valore nella sezione “Stampa i buoni” di BBF.


7. Avvertenze:

7.1 L’Utente ha preso atto che le presenti Condizioni di Utilizzo, sono state lette e conosciute dall’Utente medesimo.

7.2 Con la registrazione, ciascun Utente accetta i termini e le condizioni indicate nell'Informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy) di BBF. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni vigenti sulla privacy (196/03).

7.3 L'accesso, la navigazione e l'utilizzo di BBF comporta per ciascun Utente l'accettazione e l'obbligo di rispettare le presenti Condizioni di Utilizzo. Le modifiche delle presenti Condizioni di Utilizzo si intenderanno accettate dagli Utenti collegandosi a BBF o utilizzando BBF successivamente al momento in cui la modifica sarà stata pubblicata su BBF.

7.4 Ogni Utente in qualsiasi momento potrà liberamente cancellare il proprio account da BBF tramite la sezione di amministrazione della propria utenza. I diritti d'autore relativi a BBF spettano in via esclusiva a BEW, la riproduzione, la duplicazione, la copia di tutto o di singole parti di BBF è vietata e sarà considerata ad ogni effetto di legge violazione della normativa vigente.